Qui troverete le risposte alle domande poste più frequentemente dai nostri clienti. Cliccate sull'argomento desiderato per accedere alle domande e relative risposte.
Un acconto del 30% all’atto della prenotazione a titolo di caparra e saldo in loco.
Le unità abitative vengono tendenzialmente consegnate dalle ore 15:00.
Le unità abitative si devono liberare entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Si, è possibile usufruire di una camera di cortesia con sistemazione secondo disponibilità nelle strutture ricettive del Gruppo “Servizi Turistici Lollò”.
Sì, ogni unità abitativa è dotata di aria condizionata autonoma.
Su richiesta, la Società “Servizi Turistici Lollò” organizza anche un servizio gratuito di collegamento privato con l’aeroporto/porto.
Si, in loco sarà fornita una Card che prevede uno sconto del 10% sui pasti fruiti presso il ristorante/pizzeria “Glenadin”.
Si, il mezzo sarà consegnato presso la struttura prenotata il giorno di arrivo, senza alcun costo aggiuntivo.
Nel caso il richiedente sia costretto a disdire la prenotazione dovrà darne avviso almeno 5 settimane prima dell'inizio del soggiorno. Così si restituisce la caparra.
In caso contrario, qualora non si riuscisse ad affittare ad altri l'appartamento, il richiedente è tenuto a versare il 50% oltre al 30% già versato.